Giocatori!!!, Chi Ce L'Ha?

« Older   Newer »
  Share  
Morph1ne
view post Posted on 7/4/2007, 18:16




Ciao a tutti!!!
In questo topic, potete comunicare agli altri visitatori che voi giocate a questo gioco, postando qui sotto.

In questo modo sara' piu facile capire a chi poter rivolgere le domande sul gioco in questione.

Comincio io^^

L'ho comprato praticamente appena uscito. E' stata una vera e propria rivoluzione, come primo final fantasy sulla playstation 2. La grafica era strabiliante a quei tempi, e finalmente si potevano controllare gli eoni personalmente, ke non erano piu limitati a semplici evocazioni con danno stratosferico. Veramente rivoluzionario, mi ha tenuto impegnato un'annetto e non sono riuscito a finirlo tutto, ma ho preso tutti gli eoni^^ Non mi ricordo piu come.. troppo tempo che non ci gioco :P

E' stato veramente un bellissimo gioco, e personalmente non gli ho trovato nessun aspetto negativo. Aspetto con ansia di potermi comprare il 12.. Questioni finanziarie^^

Aspetto numerosi commenti sul gioco da tutto il forum.. Sono ben accette critiche positive e negative, anche :P ma nn offensive^^
 
Top
|°[Kune-Hoory]°|
view post Posted on 7/4/2007, 18:17




io gioco pure a questo e l'ho pure finito
 
Top
-Web-
view post Posted on 7/4/2007, 18:22




io invece a questo sono arrivato a quando devo salvare Yuna da Bevelle .. non riesco a battere kil progtetto re della città .. poi mi sono rotto e nn ci gioco da + di un anno XD
 
Top
2 replies since 7/4/2007, 18:16   203 views
  Share