Giocatori!!!, Chi Ce L'Ha?

« Older   Newer »
  Share  
Morph1ne
view post Posted on 7/4/2007, 18:24




Ciao a tutti!!!
In questo topic, potete comunicare agli altri visitatori che voi giocate a questo gioco, postando qui sotto.

In questo modo sara' piu facile capire a chi poter rivolgere le domande sul gioco in questione.

Comincio io^^

Questo Final Fantasy non l'ho realmente posseduto.. diciamo che me lo sono fatto prestare per un mesetto dai miei cugini, e per la maggior parte del tempo ci giocavo con loro.
Molti dicono che, rispetto al 7, e' stato un fallimento. Io sinceramente non penso che sia stato un fallimento, anche se non ho mai giocato al 7, questo FF mi e' piaciuto. Storia ampia, begli eoni e belle modifiche delle armi, che ti tenevano impegnato a cercare gli oggetti.

Anche la grafica, per i tempi nei quali e' uscito, era buona.. non so che cosa ci possa essere di negativo, se vediamo la data d'uscita.

Aspetto numerosi commenti sul gioco da tutto il forum.. Sono ben accette critiche positive e negative, anche :P ma nn offensive^^
 
Top
-Web-
view post Posted on 7/4/2007, 18:26




io nn lo tengo manco questo ..ho solo l'X e l'X-2 ... sigh ke desolazione ... mi sento ignorante
 
Top
1 replies since 7/4/2007, 18:24   153 views
  Share