Pettegolezzi!, Spetteguless

« Older   Newer »
  Share  
Renatius
view post Posted on 22/6/2007, 17:53




Benvenuti in Pettegolezzi....quà potete parlare di tutto quello che vi passa per la tasta, questioni di attualità,.sondaggi, chiedere aiuto .tutto quello che volete!
E' VIETATO FARE SPAM IN QUESTA SEZIONE!
Arrivati alla pagina 100 il post verrà cancellato ( o spostato in cestino ) e creato uno nuovo!


Spero abbia successo quest'idea, nel mio Forum siamo arrivati a uuna ventina di pagine! ^_^
Bye
 
Top
-Web-
view post Posted on 22/6/2007, 18:21




... io ho solo una cosa da dire ... io la fortuna non so manco cos sia ... teng na secc esagerat propri' (ho una sfortuna esagerata) niente di meno che la sfortuna sa + cose di mia mamma su di me ... immagginate quanto mi conosce ...
 
Top
Renatius
view post Posted on 22/6/2007, 19:10




ahahah!
Perchè sfortuna....che ti è successo?
 
Top
-Web-
view post Posted on 22/6/2007, 19:38




ti dico solo che oggi sono andarto a mare e sono stato morso da una medusa, sono andata al bar x dell'ammoniaca ed era apprena finita, sono stato quais un'ora con il braccio che bruciava e poi aggiungo che in estate, l'anno scorso dei miei amici mi laciavano delle pietre, io ne ho lanciata una che è rimbalzata sull'acqua ed ha rotto la macchinetta ad mio amico e dopo qualche giorno un mio friend stava guardando uno spettacolo su una staccionata, per fargli un pò di solletico è caduto giù e si + fatto 3 scaloni a faccia in giù e 1 giorno di riposo intensivo ....
 
Top
Renatius
view post Posted on 22/6/2007, 20:52




STAMMI LONTANO! XD
Scherzo!
Ma dai...può capitare!
Se dovessi elencare tutti gli incidenti che ho fatto io in bici!
ACCENNO SOLO L'ULTIMO CHE HO FATTO ( estate anno scorso ) incidente contro una cinquecento rossa metalizzatacon tettino!
 
Top
Renatius
view post Posted on 23/6/2007, 19:35




Comunque adesso siamo affiliati! ^_^
Dobbiamo festeggiare!
 
Top
Kagome_92
view post Posted on 4/7/2007, 15:33




oddio =__= la dea bandata è andata a farsi benedireXDD
 
Top
Renatius
view post Posted on 6/7/2007, 15:26




lol
Ragazzi, lo sapete che se arriviamo con questo topic alle 250esima pagina...saliamo in TopForum! lol
 
Top
Kagome_92
view post Posted on 11/7/2007, 12:58




davvero???lol
 
Top
-Web-
view post Posted on 11/7/2007, 18:58




sicuro?? io pensi ke sbagli
 
Top
Renatius
view post Posted on 23/7/2007, 11:34




Non sbaglio! L'ho fatto io...ho aperto gli speptteguless e siamo saliti di 500 posizioni in meno di 1 settimana...poi ho aperto il GDR e sul Forum non ci sta più nessuno!
 
Top
11 replies since 22/6/2007, 17:53   150 views
  Share